BiBidiBobiDIbUUUUUUUU

Arriviamo subido al cuore di questo post.....
Mercatino di fine Ottobre..... se per caso passate da quelle parti io sarò li....

Ecco qualche nuova produzione..... mi sono prorio divertita a fare queste zucche..... che farne????
Le userò per allestire il mio banchetto.... ma se ne vorrete una....

La più piccola misura 5 cm, la più grande 20 cm....

Ecco qui un dettaglio

Questo bracciale invece mi è stato commissionato... accompagna la collana Venere (qui)....

Questo mini portamonete, invece, è un idea che ho creato per una mia amica....
Una sua amica è incinta e mi ha chiesto di pensare qualcosa come bomboniera...

Mini clic clac se femminuccia
O zainetto (le foto non sono per niente pubblicabili) se maschietto.....

Chissà.....
Una nuova spilla.... Desert Storm... lo so nome inquietante ma ciò mi ispirava.....

Qui un dettaglio

Moulin rouge
Free form crochet (uncinetto random), perle quadrate infeltrite con ago e qualche perla in vetro
E per finire un paio di sciarpine/collane


Ragazze scusate ma sono ubriaca di stanchezza... lo so, lo so, post strettino ma mancano solo 5 giorni...... e sono indietrissimoooooo
corro ho ancora un'oretta di produzione sfrenata........

BUONA NOTTE A TUTTE......
e grazie per la vostra pazienza......

:D

11 commenti:

  1. La vorrei io una bomboniera così: altro che statuine segnatempo azzurre e rosa! Bellissimo anche bracciale e sciarpa!
    Besitos, ciao°*°
    elenuzzz

    RispondiElimina
  2. Quante belle creazioni!
    Le mini zucche sono deliziose per non parlare della mini clic rosa pallido!
    Che peccato non poter venire a vedere il tuo banchetto.. facci sapere come è andata! So che ci vuole tanto lavoro per riempire un banchetto ma un giorno mi piacerebbe tanto farne uno anche a me!
    un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Uèèh, Rayta, che belline le zucchette! E che bello tutto...ci stai dando dentro eh?...Peccato non poterti venire a sbaciukkiare dal vivo....vabbèh, ti auguro vada meravigliosamente questo mercatino...poi ci mostrerai le foto del banchetto vero? ^_^

    Un bacio grande
    Tatti

    RispondiElimina
  4. ciao!! che cose meravigliose!! cioè..non ho parole! sei il mio guru dell'uncinetto!! io sto cercando di imaprare ma sono talmente impedita che non riesco nemmeno a tenere in mano il lavoro!!! buuuff!!!

    bravissima!!

    monia

    RispondiElimina
  5. Il tuo uncinetto è magico e te la fatina che lo comanda!!
    Mi fai impazzire.. brava
    CriCri

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupaccio.... attenderò il resoconto e taaaanteeeee foto! ;-D

    RispondiElimina
  7. Meraviglie Meraviglie... non saprei cosa scegliere!! Mi piace tutto! Il mercatino sarà un successone!! :D
    Questa volta però per scaramanzia non dico che passo... incrocio le dita!! ;o)))
    Un super abbraccio e buon lavoro!!
    Elisa

    RispondiElimina
  8. wow... l'idea della bomboniera clic-clac è strepitosa!! davvero unica e utile!!
    le tue spille sono una meraviglia... il tuo uncinetto "random" sforna una cosa più bella dell'altra!!

    baciotti eli

    p.s.
    com'è andata???

    RispondiElimina
  9. Grazie di passare sempre a trovarmi!
    ;)
    un abbraccio

    Francesca

    RispondiElimina
  10. perchè ti ho incontrato solo adesso?
    mi sono persa anni di creazioni...
    la spilla desert storm è troppo, davvero troppo bella!
    ilaria

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D