UN CANDY SPECIALE


Ragazze... qui bisogna darsi da fare....
CANDY SPECIALE DI KAREN... (cliccate sul nome e partecipate al suo candy) scadenza 15 agosto (pensate l'ironia... ah non ve l'ho detto mia mamma ha deciso di fare un salto con avvitamento triplo e doppio salto mortale nell'unico cavo vagante per casa e quindi è bella che ingessata fino all'ascella... che faccio rido o mi butto di punta contro il muo????) ovviamente sorteggio il giorno della rimozione del gesso....
Bando alle ciancie... partecipate fanciulle Karen è veramente speciale... se volete saperne di più delle meraviglie che crea andate qui...
Thank you Karen smauck

Grazie Salvaynaaaa :DDD

5 commenti:

  1. ciao! che belle queste cose..proprio oggi anche io ho realizzato una zucca..ora la posto! buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. ciao rita
    grazie!! il blog di karen è pieno di sorprese, soprattutto quei vermetti sono troppo belli!!!!
    mi spiace per tua mamma, un grosso in bocca al lupo di buona guarigione!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  3. Katia: benvenuta e grazie.... queste zucche non sono mie ma di Karen... io a mala pena riesco a cucine un bottone.... hi hi hi........

    Ely: grazie lo so lo so Karen è incredibile crea delle vere meraviglie......
    Grazie per mamma.... che periodo.... meglio riderci su.... bacioni

    RispondiElimina
  4. allora ti butti sulla filatura???? dai che ti aspetto!!!
    posso dirti che è davvero divertente e rilassante...

    bacioni eli

    RispondiElimina
  5. quando vuoi... sai dove trovarmi per aver link e info!!!
    bacioni

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D