RIEMERGO.....

Eccomi... sono tornata, sono ancora frastornata, mi sembra di vivere in un altro mondo...
Volevo innanzitutto ringraziarvi per tutti i vostri bellissimi messaggi d'affetto.....
GRAZIE.... SONO COMMOSSA
Questi fiori sono per tutte voi...

Ma la vita continua e così vorrei mostrarvi cosa ho prodotto nell'ultimo periodo, queste sono creazioni precedenti.....

Vi presento ORESTE, ve lo ricordate?????? Non era ancora finito, cercavo una soluzione per il vaso alla fine ho optato per uno in ceramica.....
Lui è un cactus intelligente, non sporca, non ha bisogno di cure, concimi, acqua.... insomma la pianta perfetta per chi magari non ha il pollice verde.....



Vi avevo già mostrato il mio bangle o.... bracciale cicciottoso creato con l'anima dello scotch da pacco ecco qui due nuove versioni. Ho usato il punto nocciolina che trovo sia molto bello e rende parecchio nella lavorazione...


Ecco suo fratello in versione "verde salvia"... colore che adoro

E poi, presentati all'ultimo mercatino, ecco dei nuovi portamonete, questo un po acidino...

Ecco un dettaglio, sembrano dei bon-bon....

Questo un classico, molto marino direi..... e qualche rondella così per gradire.....

Questo fru fru...... con un bel fiorellino anche lui crocchettato con incastonata al centro una perla di vetro....

E poi l'ultimo della serie..... mi piace il turchese...... con un ghirigoro uncinettato tutto intorno e con qualche perlina turchese e color corallo per dare un tocco di colore....

Ecco qui un bel dettaglio....

Ed infine, vi ricordate la proposta che vi avevo fatto di partecipare all'APERITIVO CREATIVO?
Ebbene, anche se fino all'ultimo non sapevo se l'avrei organizzato, vuoi per quello che mi era successo, vuoi per la mancanza di adesioni, alla fine l'evento c'è stato.....
Questo il mio banchetto, volevo solo farvi notare, la famiglia di cactus, fotograferò quanto prima il gruppetto di Chicos.....

Il signorino che vedete di spalle, sdraiato sul divanetto è il piccolino di Elisa.... si si ha partecipato anche lui, anche se dopo un paio d'ora era stufo di vedere noi grandi che chiacchieravamo senza dagli troppa retta...... amore :DDD

Ed ecco la mamma... ELISA... è stato bellissimo chiacchierare con lei, quante cose in comune.... e che meraviglie che crea... i suoi gioielli con i collant sono strepitosi.... così come i suoi anelli in filo pirrka.... e le sue borsine..... dei capolavori....

Questa fanciulla, invece, è BIBI, crea dei dolcissimi gioielli con il fimo.... eccola all'opera mentre chiacchiera con le altre ragazze....

E qui foto panoramica, era ancora presto e faceva parecchio caldo....

Ancora chiacchiere....

e altre chiacchiere....

Non so per le altre ragazze, ma per me è stata un'esperienza carina, ho conosciuto nuove creative, abbiamo chiacchierato e anche se la vendita per tutte noi non è stata strepitosa vorrei comunque ripeterla....

QUINDI RAGAZZE FATEVI SOTTO.... ATTENDO VOSTRE ADESIONI E DATE DISPONIBILI PER IL MESE DI GIUGNO

BUON POMERIGGIO A TUTTE VOI E GRAZIE ANCORA

16 commenti:

  1. ma quanto vi siete divertite??????
    beate voi!io sono un pò in astinenza da marcatini,ma se penso che tra 7 giorni si ricomincia ho il panico!non sono pronta!

    RispondiElimina
  2. ti ho pensata tanto, anche se come è da me, non sapevo cosa dire.la creatività ci aiuta anche in questi momenti! bellissimi i nuovi lavori e la tua iniziativa! un bacio forte rac

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Alessandra, purtroppo sono approdata nel tuo blog in un momento molto doloroso per te, anche se non ci conosciamo accetta un abbraccio di conforto da parte mia...e continua cosi!! sei bravissima, la vita prosegue e sono sicura che loro ci sono vicini...sempre...dobbiamo proseguire e portare in alto tutto quello che loro hanno fatto per noi...scusami se sono stata un pò invadente!!!

    RispondiElimina
  4. Non per sminuire il periodo che hai passato... ma parliamo solo dei tuoi lavori, vuoi? ;-)
    Oreste è bello rigoglioso, io adesso aspetta che fiorisca! ;-D
    Belli i bangles e bellissimi i borsellini... soprattutto il verdolino acidino e quello turchese ... belli anche gli altri eh... ma questi (turchese in primis) son quelli che preferisco! Un bacione e augurissimi per i prossimi mercatini...

    RispondiElimina
  5. Cara Rita, bentornata.
    Un abbraccio forte forte.
    Mio padre mi manca da 18 anni ma lo sento ancora intorno a me. Sono sicura che aleggia da qualche parte.
    Sempre perfetti i tuoi lavori!
    Giulia

    RispondiElimina
  6. quuante cose belle ci hai mostrato oggi? Dei bracciali mi sono ormai innamorata e i borsellini sono graziosissimi! Io verrei a questo incontro ma mi sa che sei un po' lontannuccia...
    Un abbraccio,
    Robs

    RispondiElimina
  7. eeeeh magari....
    io vivo nell'isolona!!!
    però...devo dire che hai super prodotto e noto che pure tu sei stata colpita dalla dipendenza da clic clac!!proprio bellini i portamonete!!!tutti tutti con e senza rondelle,pallette e ghirigori.

    p.s.il mio pollice non solo non è verde ma color carne...ma è KILLER!!!!

    ciao bella
    il prossimo aperitivo a cagliari!!

    RispondiElimina
  8. benvenuta bella! e si, la vita continua... la vita può essere molto bella, ma dobbiamo essere consapevoli che questo succede e si deve continuare...
    Mi rallegro che ci sei ritornata, ti farà bene una bella distrazione!
    baci

    RispondiElimina
  9. bè io mi prenoto già da adesso ! volevo partecipare anche a quello passato ma pensavo che non si facesse più! pazienza . A giugno ho solo un appuntamento il 13 poi per il resto sono libera. Belle le tue creazioni come sempre!!
    un bacione!
    ciaoo ne!

    RispondiElimina
  10. Bentornata Rita, son d'accordo con le altre e come le altre ti rinnovo il mio abbraccio...la vita continua, e il tuo lavoro creativo vedrai che ti sarà di aiuto... e passando a quelle foto stupende ti dico "beate voiiiiiii"!!! ma quanti bei lavoretti e quante creative ^_^

    RispondiElimina
  11. Cara Rituzza, ti ho mandato una mail la settimana scorsa, forse non ti è arrivata, più tardi provo a riscriverti. Io ci sono al prossimo, assolutamente!!! Dovrei essere impegnata anche io il 13, per il resto contami!
    Ti abbraccio forte!
    Alessia

    RispondiElimina
  12. Rituzza bella, ma che piacere leggere questo post!!
    Dopo aver passato qualche ora a chiaccherare con te, mi sembra ancor più bello commentarti e leggerti... ;o)) Avrei dovuto scriverti prima, ma sono stata colta da delirio prefiera e da virus malefico che come birilli ci ha stesi uno a uno!! Domani sarò tutto il giorno a Modena e fino a ieri ero a pezzi... speriamo in bene!!
    Sono stata benissimo domenica scorsa... è stato un pomeriggio davvero divertente e se mi vorrai di nuovo, io ripeto volentieri!!
    Ho avuto il piacere di conoscere le tue splendide creazioni e posso confermare che sono davvero belle, coloratissime e molto creative!!!
    A prestissimo e un grande abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  13. P.S.
    Grazie per la fotina, anche se la cosa che mi piace di più è il sederino del mio bambino.... hihihi!!
    Baciuz

    RispondiElimina
  14. Io mi acchiappo i bonbon verdi e rosa ed il portamonete turchese!
    Bellissimo connubio, quando il craft riunisce le amiconzole!
    Buona domenica, ciao
    elena

    RispondiElimina
  15. wow allora si è fatto??!!
    Che bella giornata, deve essere stato divertente!! chiacchere, chiacchere e chiacchere :-)
    E bentornata !!!

    bacioni eli

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D