I CIAPIN DELA COMAREEEEE.....

Ho partecipato con molta gioia (anche con qualche pizzico di ansia ero un pelino in ritardo :D)
al mega swap di Natale di Barbara Mammafelice. Grazie, è stato il mio secondo swap e mi è proprio piaciuto, ogni pacchettino trovato nella buca della posta era una gioia e quindi....

ecco i doni ricevuti in ordine di apparizione:

Un morbido cuore in feltro con rete dorata e sul retro un piccolo bottoncino
(quello sullo sfondo è il mio albero... :DDD)


(tra l'altro per festeggiare alcune date ha un candy in ballo, andate a vedere)
Questa idea riciclosa utilizzando gli anelli delle tende e gufosetto bigliettino.
Sarà la stella di natale del mio albero

Ed infine questo angioletto piccino picciò da parte di Cialla....
è tenerissimo lo appenderò alla porta della mia camera da letto....
adoro gli angioletti...

Questi invece sono i doni che ho preparato io per le mie abbinate (due sono già arrivati a destinazione, pfiuu.... manca il terzo speriamo in bene).

Alberini amigurumi decorati con paillettes e perline...
Mi sono divertita a realizzarli... non tanto veloci da uncinettare ma secondo me carini da vedere... e sono anche morbidi...

BUON FINE SETTIMANA A TUTTE

13 commenti:

  1. Bellissimi gli alberii , mi son piaciuti un sacco Elisa

    RispondiElimina
  2. I tuoi alberini crochettati sono troppo belli!!! Brava la mia Rituzza, un bacione,
    Alessia

    RispondiElimina
  3. eccoli i ciapini!!!!! tutti bellissimi!!!
    Sarai dietro a fare pulizie, io invece mi preparao e vado col pupo a trovare Daniela!! nel pomeriggio vado dai miei, cosi nonni e nipote sono felici :-)
    e torno a Natale!!! possiamo dire che sono vacanze!!!

    buon fine settimana
    bacioni eli

    RispondiElimina
  4. Io sono pazza degli alberelli amigurumi... bellissimi!
    Sto lavorando per te, ma alcune componenti le rifarò: non sono convinta e sono una maledetta perfezionista. Se non vengono come dico io NON MOLLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    A prestissimo!

    RispondiElimina
  5. tu come sempre fantasticamente brava e complimenti per tutto quello che ricevi...

    RispondiElimina
  6. che belli che sono...con le paillettes che sembrano palline appese...brava!!!
    ormai con l'uncinetto sei un portento! :)

    RispondiElimina
  7. Ma Ritaaaaaaaaa!!
    Gli alberini sono STUPENDIIIII!!!!!!
    quello verdino è il mio preferito.. sembra un pò innevato come quelli che vedo dalla mia finestra stamattina! qui sende la neve!! ;)
    Francesca

    RispondiElimina
  8. alberelli deliziosi!!! sanno di Natale, di pomeriggi a casa al calduccio, insomma di festa!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  9. che onore :) grazie mille :) Bietolina :)

    RispondiElimina
  10. Sono stupendi, stupendissimi, bravissima!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie ragazze per i vostri complimenti.....

    Elisa: mi fa piacere ti siano piaciuti.... volevo curiosare nel tuo blog ma non posso accedervi, mi sai dire perchè?????? Grazie ancora

    Alessiuccia: merci un bacione anche a te

    Eli: molte grazie... grazie....

    Ila: bene son contenta che ti piacciono.... mhhhh sono sicura sarà perfetto.... lo era già al primo colpo. hi hi hi

    Cielo: grazie mille.... si si mi piace proprio uncinettare.

    Elisa: grazie piccolina

    Francesca: è proprio pensando alla neve che ho realizzato questi alberini....

    Luisa: iio adoro il periodo che precede il Natale, ci sono così tante cosine da preparare, da inventare....
    Un bacio a te

    Bietolina: mia cara l'onore è mio e del mio albero. Grazie, e poi hai visto è perfetto..... ciaoooo

    Daniela: grazie sei sempre carinissima. bacioni

    RispondiElimina
  12. Che belli i tuoi alberelli! E anche i tuoi gioielli crochet! Ultimamente anch'io sono sotto l'effetto dell'uncinetto! Sto facendo di tutto: collane, spille, bracciali .... e chi si ferma più? Grazie di essere passata dal mio blog. Io ripasserò presto dal tuo!
    Vannalisa

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Ti vorrei invitare nella mia Lotteria Creativa in cui si vincono veri premi a tema Amigurumi.. se sei interessata segui questo link:
    http://amigurumiworld.forumcommunity.net/?t=33907251

    Grazie e Buone Feste ^__^

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D