PRODUZIONE AVVIATA

Buongiorno ragazze, ri-eccomi, lavoro, lavoro, lavoro...... (quello vero).... Questa mattina mi sono fatta un bel giro, avevo un sacco di arretrati, quante novità nei vostri blog, ma ho subito provveduto.

Come dice il titolo ho appunto avviato la mia produzione di collane..... 

Queste 2 sono lunghe 60 cm, ho aggiunto delle pietre che riprendono i colori del cotone, turchese e marrone e ho aggiunto qualche bullone (sapete la mia mania di riciclo) dicevo che sono negata con le chiusure... adesso ho risolto il problema... si uncinetta tutto e via....





Questa invece è un pochino più corta... ho inserito delle palline di feltro rigorosamente fatte a mano (infeltrimento con l'ago), e intorno al tubolare ho arrotolato dei fili di cotone più grosso.


Ecco il risultato finale...


Questo bracciale (ancora mania di riciclo) è nato da un errore, stavo facendo la collana (che pubblicherò a breve) ma non convinta ho iniziato a disfarlo..... opssss mi si è rotto il filo così ho rimediato in questo modo... ho fatto un bel nodo, l'ho cucito et voilà......


BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE VOI..... (oggi è martedì, scusate ma sono fuori onda).... 

23 commenti:

  1. sarà frutto di un errore ma il braccialetto è veramente stupendo ^_^ e le collane hanno dei colori caldi che a me personalmente fanno pensare all'estate ed al mare (sarà la voglia di sole? ^_^) complimentoni perchè son veramente creazioni stupende!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Rita bella, vedo che "risorgi" in grande stile! Bellissime queste collane! E poi ma quante belle cose possono nascere da un errore o da una cosa venuta un pò sbilenca? A me succede spessissimo!
    Bello bello tutto bello.
    Bravahhhhhhhhhhhhhhhhh!
    :-)

    Mua.

    Sara.

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia!! veramente belle...io non sono facile per gli accessori..non i porto e quelli che porto sono rari e sceltissimi...come queste collane che vedrei anche a bracciale da portare insieme ad alri di altri colori...
    buon lavoro...continua così!
    roberta

    RispondiElimina
  4. rieccoti...finalmente...che belle collane...bentornata!!!un bacio

    RispondiElimina
  5. Ma vedo che siamo ispiratissssssime!
    Collana corta e bracciale con nodo, sono i miei preferiti...devo cominciare anch'io a darci sotto, perchè sono indietro con tutto!
    Ciaoooooooo, frettaaaaaaaaa, voloooooo!

    RispondiElimina
  6. E meno male che avevi problemi di chiusure! Perfette! Complimenti!
    Giulia

    RispondiElimina
  7. i colori son troppo belli, è il bracciale è veramente carino!!!! e brava la mia amica!

    RispondiElimina
  8. ma che bravaaaaa!! la collana con le palline di feltro mi piace tantissimo, sia per i colori che per la forma!! bella bella!!
    bacio

    RispondiElimina
  9. Non ti conoscevo e ti ho trovato tramite Sara...complimentissimi.
    Amo l'uncientto sono sempre in crisi x le chiusure...che dire sei bravissima...il bracciale bullonato
    è decisamente super.
    Ciao Cinzia.
    p.s. le chiusure sono perfette.

    RispondiElimina
  10. Bellissime, bellissime, bellissime.
    Invidia, invidia, invidia. Anche se mi hai spedito i tutorial sono una franaaaaaa!!!
    Ciao, Giovanna

    RispondiElimina
  11. Bentornata Rita! Non so più cosa dire! Le collane con le pietre bellissime, veramente eleganti, la collana con le palline di feltro stupenda, il bracciale meno male che era un errore! Tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  12. Bentornata fra noi, cara Rita, e compli compli complimenti per le tue bellissime collane ... fatte in modo divino, direi!!!
    Brava e ora, avanti tutta con la produzione!!!

    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  13. Grazie per il tuo complimenti! Mi piace molto il tuo lavoro!
    Besos desde Barcelona

    RispondiElimina
  14. Capperissimi, sei davvero brava !
    il bracciale è GENIALE e le collane sono superlative, davvero belle.
    Mi piace tanto la tecnica che usi, è bella, morbida, originale .
    Proprio nel mio stile.
    Spero proprio di vedere presto altre creazioni !!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao,
    sono Simo,passavo a salutare Rosi nel suo blog ed ho intravisto l'immagine delle tue collane ed incuriosita eccomi qua!!!
    Che meraviglie,mi piace proprio tutto,
    mia nonna ha provato tanto ad insegnarmi l'arte dell'uncinetto,ma non c'è stato niente da fare,
    quando vedo creazioni come le tue,provo un pò di rammarico per non essermi applicata un pò di più.
    E le perle rivestite?A me tocca comprarle già fatte,ma non sono belle come le tue(ovviamente).
    Ti saluto e non smetterò di passare a trovarti.Se non ti offendi ti aggiungo tra i miei preferiti.
    SIMO.

    RispondiElimina
  16. Ciao!Sono estasiata!Le tue creazioni sono davvero stupefacenti originali e grintose!!! Complimenti veramente! baci

    RispondiElimina
  17. Ciao. mi chiamo Gabriella..sei davvero molto brava..queste collane sono bellissime!!! Mi piacerebbe tanto imparare la tecnica dell'uncinetto..chissà se riuscirò mai a trovare qualcuno che mi insegni..speriamo..!? Ti aggiungo tra i miei link..passa a trovarmi..ti aspetto!!

    RispondiElimina
  18. Silvia: grazie per i complimenti, si si tanta voglia di sole e di vacanza....

    Sara: allora non solo l'unica?????? E' vero quello che dici, un errore.... una nuova idea. è fantastico.

    Roberta, grazie grazie.... doppio uso dell'oggetto collana-bracciale..... non male non male.... Adesso molto meno, ma quando ero più giovane portavo gioielli voluminosi, gli orecchini ad esempio sembravano dei lampadari eh, eh, eh... ne ho scatole intere mi sa che li riciclo per nuovi gioielli.....

    Il cielo di Praga: grazie, eh si sono tornata.... avevo proprio voglia di tornare e di farvi vedere le mie nuove creazioni. Sono contenta ti siano piaciute....

    Elena: che emozione.... i tuoi complimenti mi fanno arrossire.... da un genio creativo come te è veramente emozionante. Bene sono contenta che approvi il mio creare. A quando le tue nuove idee???? Sono curiosa.... Baciotti

    Giulia: grazie.... Le chiusure ormai non hanno più segreti.... baci baci

    Donnadicuori: vedo che ogni tanto passi dalle mie parti.... grazie. Ti farò vedere dal vivo le mie creature...... a presto

    Contemori: merci, merci.... adoro il tuo coniglietto.... ma te l'ho già detto..... baci

    Cinziacrea: ciao e benvenuta è sempre un piacere "incontrare" nuove persone e grazie per i complimenti.... allora ti aspetto....

    Giovanna: uhè.... guarda che io sono sempre in attesa di qualche creazione anche se devo dire che le tue collane sono strepitose..... te l'ho già detto che le vorrei tutte????? ciaoooooo

    Alessia: pur essendo una frana con la bigiotteria tradizionale, quel poco che ho iniziato a creare è anche grazie a tutti i tuoi consigli.... Sei fantastica...

    Claudia: grazie... si sono stata assente per i troppi impegni di lavoro, purtroppo o per fortuna non saprei adesso entro nel periodo più caldo.... devo fare un catalogo di prodotti per ufficio... e praticamente ho il capo (il maritozzo) sul collo da mattina a sera.... uffi..... Adesso che mi sono lanciata non mi fermo più..... ciaooooo

    RID: grazie a te..... blog stupendo besos :D

    Cl@udia: quanti complimenti.... mi fai arrossire.... mi piace questa tecnica, certo l'ispirazione l'ho presa da Elena e Cuorepallido con le loro fantastiche segnalazioni.... io sto solo cercando di renderle più mie.... ho già in cantiere altri bijoux quindi tieniti pronta... Un abbraccio

    Simo: ciao e benvenuta.... come dicevo a Cinziacrea è sempre bello trovare nuove amicizie.... e dovrei offendermi????? Ma non ci penso nemmeno anzi ti ringrazio fin da ora per la tua gentilezza (appena finisco di rispondervi vengo a farmi un giretto dalle tue parti).... ciao e a presto...

    SabrinaPh0: grazie, grazie mille....

    RispondiElimina
  19. Olá DONNARAITA! ma quelle parti belle con questa miscela delle fibre e delle roccie di graffetta stavano sorpresendo, quella cosa fantastica…,
    Qui del Brasile vanno le mie congratulazioni

    RispondiElimina
  20. queste collane sono davvero originali - mi piace come le pietre riprendono il colore del filato che hai usato..
    e poi hai usato dei bulloni!! mi piace :)

    RispondiElimina
  21. Sono davvero belli, sia le collane che i bracciali. Complimenti davvero!

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D