PROVE TECNICHE PER NATALE



Si avvicina il Natale ed io, come ogni anno del resto (i buoni propositi di cominciare a luglio.... sono sfumati), sono in super ritardo con i regali. Ho troppe idee in testa e poco tempo per poterle realizzarle tutte così, per non dimenticarmene, segno tutto su un quaderno, non si sa mai... Tempo fa ho acquistato una borsettina in feltro, piccina picciò, un regalo per la mia nipotina. Essendo molto semplice ho pensato di decorarla un pò. E' il primo esperimento che faccio vediamo cosa riesco a fare. Intanto pubblico qualche immagine di lavori in corso. 

2 commenti:

  1. i colori già mi piacciono....bene bene....
    prosegui in fretta che sono più curiosa di un gatto !!!!!!!
    A presto !!!!

    RispondiElimina
  2. Tra pochissimo vi mostrerò i miei regali per le nipotine, appena finiti e fotografati, perciò posso dire di essere a buon punto! Bellissimi colori hai scelto per questa borsetta! Non vedo l'ora di vederla finita! Grazie per i tuoi commenti sempre carini1

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D