DECORAZIONI E RICICLO



Non vi è mai capitato di pensare di fare delle cose e non avere il tempo per poterle creare segnandole nel quaderno "COSE DA FARE" e poi navigando qua e la ritrovare le vostre pensate sul web? Bene questo è quello che è successo a me. Mi fa molto piacere sapere che non sono l'unica che ricicla e conserva dai tappi di sughero a quelli a corona, alle patatine da imballaggio. Guardate cosa ho trovato qui, io le trovo geniali. E voi? 
Per chi ama il riciclo come me questo blog è fantastico andate a farvi un giretto...


5 commenti:

  1. Le lampadine "pinguino " sono strepitoseeeeeeee!
    Ora vado a farmi un giro nel link !
    Un abbraccio !

    RispondiElimina
  2. Ma che idee geniali!! Le lampade/pinguino sono troppo carine, concordo con Claudia, e la ghirlanda coi tappi di sughero?? Grazie del link!

    RispondiElimina
  3. L'unico quaderno che ho si intola "cosa che ho imparato quando ormai era troppo tardi";D

    RispondiElimina
  4. Le lampade pinguino..Bellissime!!
    Ti auguro una buona giornata.

    RispondiElimina
  5. grazie-grazie dei complimenti, spero di vedere al più presto pubblicato il tuo lavoro certosino di tappezzeria delle sedute e i cuscini. Anch'io intervengo sui mobili.
    Giovanna

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D