ISPIRAZIONI NATALIZIE



Navigando qua e la, anche se ancora presto (io penso non lo sia abbastanza), ho visto molte idee a tema natalizio. Così vorrei pubblicare anche io qualche piccola idea, certo è un deja vu, però io li trovo così carini. Questi piccoli cuori, stelle e alberini, li ho realizzati qualche anno fa per l'albero di Natale per il mio ufficio. Ho preso ispirazione da alcuni lavori di Elena pubblicati su Creare (è un vero peccato che non ci sia più questa rivista era una immensa fonte di ispirazione...sigh.). Questo è stato il mio primissimo esperimento di cucito creativo...

5 commenti:

  1. belli, sono proprio belli...altri cuori e altre idee per natale...ne vedremo di belle..
    un bacio
    roberta

    RispondiElimina
  2. Abbiamo avuto tutte un weekend di pensieri natalizi in comune! Che belli questi ornamenti, le forme morbide e rotondette mi fanno impazzire! copierò penso:)

    RispondiElimina
  3. Grazie, che bello sapere di poter essere stata utile a qualcuno! E che bella interpretazione : seppur datati sono sempre attuali.
    Non parlarmi della chiusura di Creare...é una ferita ancora aperta. Meglio che penso ad altro. A presto, ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze per i vostri commenti, mi fa piacere che vi siano piaciuti i miei piccoli addobbi. In questo periodo mi sento così ispirata che spero presto di pubblicare nuove cosine, ciaoooo

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D