NUOVA VITA AI TAPPI DI ... SUGHERO



Questa settimana sono stata molto impegnata sto per ultimare un grosso lavoro. Un catalogo sull'ecologia, eh si, proprio così. Sono sfinita, ore ore a scontornare immagini, fare ombre, leggere sui siti a cosa si riferiscono le varie certificazioni dei prodotti (siti tutti in inglese o in tedesco)... Siamo alla fine per fortuna... 
Ecco all'ora un'idea di riciclo, visto che io non butto mai niente, ho realizzato questa bacheca, con i tappi di sughero... La cornice, molto semplice, l'ho rivestita con il filo di carta srotolato e poi incollato con colla vinilica, e poi con tanta pazienza ho incollato tutti i tappi di sughero... così adesso anche tutti i miei 1000 bigliettini, appunti e spunti... avranno un loro posto.

3 commenti:

  1. oh bella l'idea....io ne ho una scatola piena, di tappi, perchè voglio realizzare la cornice di uno specchio...eh eh cioè in pratica mille idee e zero tempo per realizzarle...

    RispondiElimina
  2. Che bella.. che creativita! Sei bravissima, vero!
    CiaCiao

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D