Mi presento

Mi chiamo Rita ma gli amici mi conoscono come Lies o Donnaraita.

Sono una grafica pubblicitaria, anche se ho un diploma di Perito Turistico, fin da piccola ho avuto una grande passione per tutto ciò che è arte e creatività.

Ho lavorato come segretaria per 5 anni presso una Società di consulenza aziendale, ma sapevo che quello non era il lavoro giusto per me, così ho deciso di rischiare, mi sono licenziata e ho provato a cercare un lavoro come grafica, un lavoro decisamente più creativo.

Dopo qualche mese ho iniziato la mia carriera come Infografica, ho imparato molto da questo nuovo lavoro, che non era proprio grafica tradizionale, ma sicuramente mi ha aiutato ad imparare ad usare nuovi programmi, a sviluppare ulteriormente la mia creatività.

Adesso lavoro in proprio con mio marito, abbiamo una piccola società di servizi e il mio ruolo è quello di occuparmi di tutto ciò che è comunicazione e marketing realizzando cataloghi, depliant, ecc. Diciamo proprio quello che cerccavo.

Nel tempo libero mi dedico ai miei hobby preferiti, ceramica in primis, il mio grande amore, feltro, realizzo collane ed anelli con vari materiali, ho scoperto l'arte del riciclo che trovo geniale e non perdo occasione per raccogliere tutto ciò che può portare alla realizzazione di qualsiasi cosa, con grande disperazione di mio marito :-).

Ho frequentato diversi corsi, arredo, feltro, decorazione su porcellana, ceramica.

Mi sono diplomata presso la Scuola Cova di Milano come addetto alla lavorazione della ceramica e come vasaio, frequentando corsi serali per 5 anni.

Non ho ancora un mio negozio, cosa che spero presto di avere, e così mi diletto nel mio piccolo studio in casa.

Ogni tanto mi riunisco con qualche amica cercando di trasmettere loro questa mia passione, oltre a fare qualche vaso o ciotola, ogni tanto lavoriamo anche il feltro, anche la lana è molto affascinante perchè come la ceramica la puoi plasmare per renderla come vuoi tu.

Bene dopo questa piccola presentazione, spero di non avervi stancato, mi auguro di ricevere presto commenti e suggerimenti da parte vostra... ciao




Nessun commento:

Posta un commento

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D